CHI E' FOX

                                     BARRES  

 

 

.                            BARRES

Image Hosted by ImageShack.us

Amo la compagnia, amo l’amicizia che definisco molto bella
Anche se a volte si rivela bugiarda e di questo ne soffro moltissimo,sono
molto devoto a Padre PIO, amo aiutare e fare del bene alle persone.
Il rispetto nei confronti delle persone per me è un animo nobile
La serietà per quello che svolgo ha la priorità assoluta, e spero di
dare il meglio della mia professionalità alle persone che mi contatteranno. Grazie

 

Padre PIO diceva...

Il bene non si pesa con le mani, ma con il cuore

il perdono non si da per ricevere qualcosa in cambio

cerchiamo di servire il Signore

con tutto il cuore

e con tutta la volontà.

Ci darà sempre più di quanto meritiamo..e cosi sia

 

DIVIDER

                                                          CHI E’ FOX

L’ amico di tutti molto credente e con tanta fede.

 

 

 

                      image                            image                

 

Lo sciamano lavora nella realtà spirituale dei

Ogni malattia è la manifestazione di una

Presenza di energie o poteri in eccesso

Mancanza di poteri

Mancanza di parti d'anima.

Andiamo a vedere la prima circostanza, quello della presenza di energie o poteri in eccesso. C'è la possibilità che per un momento di debolezza, per qualche piccolo trauma o per la presenza di poteri forti, possa entrare nell'anima delle energie che non le appartengono. Lo sciamano non giudica queste energie, semplicemente pensa che non siano nel posto giusto.

Immaginate di trovarvi un formica nel letto, non pensate che la formica sia un essere cattivo, pensate solo che il letto non è la sua ubicazione più appropriata e, se siete persone attente, la prendete e la riportate nella natura, o comunque fuori dal letto.

Nello stesso modo opera lo sciamano, nello stato alterato di coscienza ottenuto generalmente dal suono monotono del tamburo e con l'aiuto dei suoi spiriti, "vede" queste intrusioni che gli possono apparire come oggetti più diversi, chiodi, polveri, insetti, poltiglie, o altro, ed effettua una "estrazione", proprio come il chirurgo in un intervento operatorio. Da notare che questo avviene sempre nel mondo invisibile.

 

Nella "guarigione" invece la persona

ha un ruolo attivo, agisce con lo scopo di riportare armonia e bilanciamento nella propria vita. È cosciente che la guarigione è un processo, che lo sciamano ha attivato, ma sarà la persona a doverlo portare avanti, in prima persona.

 

DIVIDER

 

 

Ci tenevo a dare una spiegazione dello SCIAMANO

 

 

FOX Sensitivo,cartomante e pranoterapeuta, le mie capacità

In qui svolgo con molta serietà e tanta passione dico.

 

BENVENUTI NEL MIO MONDO

FOX Non promette miracoli, assolutamente….

La serietà e tanta esperienza

Vi posso garantire che alle vostre domande avrete risposte esaurienti

Negative o positive che siano

Nel conoscermi scoprirete, Serietà,Amore,professione,Capacità e gentilezza nell’apprendere i problemi che nella società ci coinvolgono.

FOX non piace tanto la pubblicità, ma per farmi conoscere è

 

 necessaria,tratto con molta attenzione e moderazione tutti gli argomenti che mi vengono posti e quando mi conoscerete non mi lascerete più per le facoltà che ho acquisito dal mio grandissimo e lasciatemelo dire,carissimo maestro SCIAMANO…

Fabiano,persona che per trovargli un difetto dovevo inventarmelo,serio e nello stesso tempo allegro, una persona che mi ha lascia un segno indelebile dentro di me.

Fabiano diceva che per migliorare la propria personalità non occorre molto, bastano pochi passi e sapere quando fermarsi.

Dal punto di vista sciamanico la malattia ha prima di tutto un aspetto spirituale che deve essere guarito, e solo dopo ci si può attendere di avere anche la guarigione fisica, in questa realtà. mondi invisibili, dove può incontrare le anime degli esseri viventi e i poteri dell'universo, riportando guarigione e saggezza.disarmonia interiore

 

 

, dovuta essenzialmente a tre possibilità:

 

 

Le facoltà o capacità acquisite personalmente, sono nate

nel conoscere un mio carissimo amico.

Fabiano detto PENNA GRIGIA..nominativo acquisito da suo nonno SCIAMANO

Per i meno esperti

 

Lo sciamano non agisce sul corpo fisico, nella dimensione materiale, ma sul corpo energetico nella dimensione spirituale, attivando un processo che sarà poi la persona stessa a portare avanti, conquistandosi la guarigione.

 

 

                                                                          IL BENE E IL MALE

 

zzzxwqqst.gif dream picture by starrynite-2008     il bene e il male

Distinguere il bene e il male non è cosa facile

per le persone inesperte

posso aiutarvi anche in questo.

sole e luna                                         

 Il simbolo della Tripla Luna è la rappresentazione essenziale della Dea nei suoi tre aspetti simbolizzati dalle tre fasi lunari : la luna crescente, la luna piena e la luna calante. Il simbolo raffigura infatti le tre fasi della vita: la giovinezza, l'età matura e la vecchiaia; queste sono le tre raffigurazioni simboliche della Dea, attraverso le quali la Divinità femminile si manifesta e si incarna nel mondo. Questre tre manifestazioni vengono di solito a loro volta considerate in grado di manifestarsi scindendo ulteriormente la propria essenza nelle varie raffigurazioni divine femminili che la Wicca ha assimilato dalle tradizioni europee precristiane. La Dea è dunque contemporaneamente triplice ed ulteriormente manifesta attraverso la pluralità, in un'ottica teologica pienamente monistica. Iside, Inanna, Selene, Afrodite, Ishtar, Sekhmet, Diana sono tutte dee, ritenute però gli aspetti manifestativi dell'unica Dea ancestrale, il principio cosmico femminile. Il simbolo della Tripla Luna ha una valenza teologica, cosmologica ed escatologica allo stesso tempo. L'escatologia del simbolo è rintracciabile nell'evidente rimando alla ciclicità: le tre fasi della Luna, i tre volti della Dea, rappresentano le tre età dell'essere umano. Il ciclo della vita una volta giunto a conclusione ha un nuovo inizio, poiché in natura tutto è ciclico e perenne, dopo la morte l'essere umano nasce a nuova vita adempiendo all'ordine cosmico della reincarnazione.

 

                                                                      

amici

 

PREGHIERE
 
 
Nelle difficolta'

Signore, che pensi ai gigli del campo
e agli uccelli dell'aria,
li vesti e li nutri e li fai prosperare,
manifesta anche su di me
la tua provvidenza paterna.

Aiutami, mio Dio:
poiché la nostra salvezza può venire
soltanto da uomini onesti e buoni,
metti nel loro cuore
il senso della giustizia,
dell'onestà e della carità.

Guarda, o Padre, la nostra famiglia,
che fiduciosamente aspetta da te
il pane quotidiano.
Rasserena la nostra vita,
fortifica i nostri corpi, perché
possiamo corrispondere più facilmente
alla tua grazia divina
e sentire su di noi,
sulle nostre preoccupazioni e angustie,
il tuo amore paterno

NON OCCORRONO TANTE PAROLE

 

        

 

 

Nelle società tradizioni in cui opera lo sciamano è ben nota la differenza che c'è tra il curare una persona ed il portare la guarigione alla persona.
Nella "cura" la persona ha un ruolo passivo, aspetta o delega a qualcun altro la risoluzione della propria malattia. È il caso tipico di chi pensa di poter aggiustare qualche cosa di rotto andando dallo specialista, che gli farà la riparazione se non la sostituzione

 

 FOX

RISPETTO--CAPACITA’ SERIETA’ E TANTA ESPERIENZA

Facoltà apprese dal mio SCIAMANO penna grigia

 

 

 

 

NON GIUDICATE

“Non giudicare. Dove tu vivi è soltanto un piccolo angolo di questa terra. Per quanto giungano lontani i tuoi occhi, essi racchiudono poco; al poco che odi aggiungi la tua voce. Con cura tu conservi da parte bene e male, nero e bianco. Invano tu tracci una linea per segnare il limite.Che importa se alcuni uomini sono buoni ed altri non lo sono? Sono tutti viaggiatori nella medesima strada. Non giudicare. Aihmè il tempo vola via, e ogni parola è vana.”

Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a
convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza. (Gandhi)

 

 

          

 


Perché hai paura, figlia Mia, del Dio della Misericordia? La Mia Santità non M'impedisce di essere misericordioso con te. Guarda, o anima, che per te ho istituito un trono di Misericordia sulla terra, e questo trono è il tabernacolo e da questo trono di Misericordia desidero scendere nel tuo cuore. Guarda, non Mi sono circondato né da un seguito né da guardie, puoi venire da Me in ogni momento, in ogni ora del giorno voglio parlare con te e desidero elargirti le Mie grazie ». PER RIDARTI PIù SERENITà E CONFORTO.

 

 

 

        

 

Non giudicare male gli altri senza conoscerli. Grande Spirito, aiutami a non giudicare un altro, se prima non ho camminato nei suoi mocassini per due settimane.

Bisogna giudicare con più rispetto questa infinita potenza della natura e riconoscere di più la nostra ignoranza e la nostra debolezza.

  

Image Hosted by ImageShack.us

 

Gli uomini e le donne del mondo devono comprenere che la loro realtà è meravigliosa e piena difelicità in ogni cosa, per piccola che possa sembrare. Le guide verso questa felicità si incontrano in ogni passo, in ogni azione e si possono raggiungere se attivano tutta la loro forza attraverso i quattro elementi delle natura che sempre vi attendono. La vicinanza ai quattro elementi è innata, sin dalla concezione, sono parte della vostra vita quotidiana in ogni momento, questo contatto è presente quando vi alimentate, quando vi lavate, persino nel lavoro e nei momenti di svago.
"Tutte queste sono opportunità per rimanere vicini a qualcosa che siete voi stessi, che si trova dentro di ognuno. Affinchè potessero esistere questi corpi che adesso abbiamo è stata necessaria l'unione di tutti gli elementi che, con la loo magia e forza, ci hanno dato la vita",

 

 

Ti sei mai chiesto cos'è la vita? La sfiori ogni giorno, la incontri per strada, la vedi attraverso gli occhi di un bambino appena nato ma la tratti come una sconosciuta, lei è qui con te è nel tuo cuore che chiama amore è nel sorgere quotidiano del sole è nel calare lento della luna è come un fiore in un campo di ortiche è un sorriso inaspettato che ti coglie e non ti lascia fiato, la vita è nel tuo cuore sappila ascoltare.

I   QUATRO  ELEMENTI 

 

 L'ALBERO DELLA VITA

         

 
                                   

 

SPERO TANTO CHE IL MIO SITO VI SIA PIACIUTO  E CHE ABIATE INTUITO QUELLO CHE POSSO FARE PER VOI AMICI

SONO    FOX   AL VOSTRO SERVIZIO  PER COMPIACErvi

 

gianelo@live.it

 

Queen - Who Wants To Live Forever

Download this Mp3 @ Booster MP3

Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!